ASSISTENZA TELEFONICA
RAPIDA E DIRETTA SENZA TICKET
O AUTOMATISMI
ASSISTENZA
AL CLIENTE
Un’assistenza telefonica puntuale e diretta, gestita da un team di tecnici qualificati: professionisti pronti a rispondere alle esigenze specifiche dei trasportatori in modo tempestivo, preciso ed efficace.
PUNTI DI FORZA
Assistenza telefonica diretta.
Nessun ticket o automatismo.
Tecnici esperti e affidabili.
Supporto tempestivo su misura.
VANTAGGI PER IL CLIENTE
Risposte veloci e precise.
Comunicazione chiara.
Soluzioni efficaci e su misura.
Continuità operativa garantita.
un team di professionisti
in linea per te
OBIETTIVI DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA:
Il servizio di assistenza telefonica ai clienti di Ideagrip mette a disposizione della tua impresa un team dedicato. Nessun ticket da aprire, nessuna risposta automatica o standardizzata: al telefono potrai parlare con tecnici qualificati, pronti a fornire soluzioni veloci e concrete alle tua azienda di trasporti.
MODALITÀ DI GESTIONE:
Ogni cliente può accedere ad un servizio di assistenza telefonica gestito direttamente da persone del nostro staff. L’assistenza è progettata per essere il più semplice e diretta possibile, con risposte rapide e personalizzate. L’obiettivo è risolvere ogni problema in modo efficiente, assicurando la continuità operativa delle tue attività e riducendo al minimo interruzioni e inefficienze di servizio.